Home » Futuro Mbappé, parla Deschamps: “Importante che giochi in Francia, sta bene a Parigi! Starà a lui decidere se andar via”
Calciomercato Interviste News

Futuro Mbappé, parla Deschamps: “Importante che giochi in Francia, sta bene a Parigi! Starà a lui decidere se andar via”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME PSG – Il futuro di Mbappé è ormai il tema più caldo in casa PSG. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, ma non ha ancora preso una decisione sul rinnovo. Una fase di stallo che lascia sulle spine il ds Leonardo: una decisione però va presa il prima possibile. Sì, perché se la stella francese dovesse decidere di non rinnovare, si dovrebbe iniziare a pensare ad una sua cessione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. Sulla questione è intervenuto anche il ct della Francia Didier Deschamps ai microfoni di BeIN Sports.

Futuro Mbappé, parla Deschamps: “Importante che giochi in Francia, sta bene a Parigi! Starà a lui decidere se andar via”

“E’ un privilegio che sia francese ed è molto importante per il calcio francese che sia al PSG e in Ligue 1. Poi sarà lui a decidere se giocare in Inghilterra, Spagna o Italia. Mbappé è un giocatore straordinario che vuole vincere titoli. Ora sta bene a Parigi. Tutte le scelte sono buone all’inizio, ma è dopo che ci rendiamo conto se lo siano state davvero. Io non sono qui per dare consigli ai giocatori della Francia, hanno già abbastanza persone intorno che pensano a questo. Ma do volentieri la mia opinione se me la chiedono. Non so se si trasferirà ora o in futuro, è una decisione che spetta a lui e alla sua famiglia.

Theo Hernandez? Sto seguendo lui e Koundé. L’importante è confrontarli con la concorrenza. Non bisogna dimenticare gli altri giocatori. La mia lista del 18 marzo non sarà certamente la stessa di quella del mese di maggio. Purtroppo ci sono tante incognite da tenere in considerazione in questa stagione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna – Calciomercato, futuro Haaland tra Premier e Liga: l’attaccante attende l’affondo del Real Madrid