Calciomercato Napoli OF News

Dall’Inghilterra – Klopp vuole portare Koulibaly a Liverpool: il suo innesto permetterebbe a Van Dijk il recupero totale

Koulibaly

ULTIME MERCATO – Kalidou Koulibaly, come orami risaputo, è al centro delle attenzioni di molti top club europei. Già la scorsa stagione è stato vicino all’addio, ma le offerte non hanno convinto De Laurentiis a lasciarlo partire. La prossima finestra di mercato però potrebbe essere quella decisiva per la sua cessione.

Dall’Inghilterra – Klopp vuole portare Koulibaly a Liverpool: il suo innesto permetterebbe a Van Dijk il recupero totale

Secondo quanto riporta il giornale inglese Mirror, il Liverpool di Klopp è seriamente intenzionato ad acquistare Koulibaly in estate. Nelle strategie del club inglese, il suo innesto in difesa permetterebbe al Virgil Van Dijk il recupero totale senza forzare i tempi. Il difensore olandese ha subito un infortunio gravissimo, i cui tempi di recupero sono stimati intorno ai 12 mesi.

Il giocatore del Napoli è abbastanza veloce per giocare nella linea alta della difesa di Klopp, è brillante con il pallone e dominante in area di rigore. Tutti attributi che hanno stregato Klopp. L’allenatore tedesco, secondo il giornale inglese che cita anche fonti tedesche, è intenzionato ad affondare il colpo in estate per garantirsi uno dei migliori difensori del panorama calcistico mondiale.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com