Home » Sky – Napoli-Bologna, ultime di formazione: tornano dal 1′ Ghoulam e Ospina, Osimhen partirà dalla panchina
Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli-Bologna, ultime di formazione: tornano dal 1′ Ghoulam e Ospina, Osimhen partirà dalla panchina

Napoli

ULTIME SERIE A – Domani sera alle ore 20.45 è in programma la sfida tra Napoli e Bologna al Maradona. Entrambe le squadre vengono da risultati deludenti: gli azzurri hanno pareggiato all’ultimo secondo con il Sassuolo, la squadra di Mihajlovic ha perso contro il Cagliari. Entrambe le compagini dunque vorranno ritrovare i tre punti già nel prossimo turno.

Sky – Napoli-Bologna, ultime di formazione: tornano dal 1′ Ghoulam e Ospina, Osimhen partirà dalla panchina

La redazione di Sky Sport anticipa le ultime di formazione dei due allenatori. Gattuso è pronto a schierare nuovamente Ospina tra i pali e Ghoulam a sinistra. In difesa torna anche Koulibaly dopo la squalifica. Fuori Maksimovic e Hysaj. A centrocampo ci sarà Zielinski nonostante le fatiche dell’ultima partitaì, mentre in attacco Politano, Insigne e Mertens sono i favoriti per una maglia da titolare. Osimhen torna tra i convocati ma partirà inizialmente dalla panchina.

Mihajlovic ritrova Danilo in difesa dopo la squalifica ma ha qualche problema a centrocampo. In mediana infatti non potrà contare su Schouten squalificato e Dominguez infortunato: ci saranno Svanberg e Poli. In attacco ballottaggio Orsolini-Skov Olsen, mentre Palacio si candida ad una maglia da titolare, rischia Barrow.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli, Osimhen è pronto: torna convocabile per il match contro il Bologna