Home » Milan-Napoli, la moviola della Gazzetta: “Bakayoko-Theo, contatto di dubbia intensità! Situazione che ha generato due eventi sorprendenti”
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, la moviola della Gazzetta: “Bakayoko-Theo, contatto di dubbia intensità! Situazione che ha generato due eventi sorprendenti”

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILAN NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica la moviola di Milan-Napoli, focalizzando l’attenzione sul contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez in area azzurra verso il finale di partita.

GdS – La moviola di Milan-Napoli: “Contatto Baka-Theo di dubbia intensità! Situazione che ha generato due eventi sorprendenti”

L’episodio cruciale della partita arriva all’87’ quando Bakayoko tocca nella propria area di rigore Theo Hernandez che cade a terra e reclama il penalty. La moviola della rosea parla di “contatto di dubbia intensità: è più rigore alla moviola che in campo”. L’arbitro Pasqua era ben posizionato per vedere la dinamica dell’azione e ha deciso di non fischiare il fallo. Nell’occasione però, afferma il quotidiano, sono successi due eventi sorprendenti: “Il Var richiama l’arbitro, evento strano dal punto di vista del protocollo. L’arbitro sembrava in pieno controllo dell’azione. Evidentemente dalla sala video ritenevano che si trattasse di chiaro errore. Il direttore di gara però non cambia decisione dopo aver rivisto l’azione. Altro evento sorprendente dato che solitamente l’arbitro cambia decisione dopo l’utilizzo del Var”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSera – Napoli, capolavoro Gattuso contro il Milan: il mister si prende una rivincita sul presidente