Home » De Laurentiis vuole alleggerire le spese: tanti tagli e stilata la lista dei cedibili
Calciomercato Napoli Napoli OF

De Laurentiis vuole alleggerire le spese: tanti tagli e stilata la lista dei cedibili

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Fabian Ruiz and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Dries Mertens during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE LAURENTIIS CEDIBILI – Aurelio De Laurentiis ha lasciato già intendere che il bilancio dovrà essere alleggerito per la prossima stagione. In programma ci sono tanti tagli (il patron pensa a una riduzione del 40% sugli ingaggi) ma soprattutto è stata stilata la lista dei cedibili per il mercato estivo.

De Laurentiis vuole alleggerire le spese: tanti tagli e stilata la lista dei cedibili

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sulle prossime mosse di mercato del Napoli, che avrebbe messo nel mirino molti giovani di talento ma anche un vecchio pallino come Veretout. Prima però sarà necessario fare qualche cessione consistente. Il primo sulla lista degli addii resta Kalidou Koulibaly, monitorato da tante big europee come Bayern Monaco e top club in Premier League. Anche Fabian Ruiz potrebbe andare via, dato che non ha voluto discutere il rinnovo di contratto. Oltre a Hysaj e Maksimovic che sono in scadenza, non è escluso che Mertens possa lasciare Napoli: anche Dries sarebbe nella lista dei cedibili.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGIA ANCHE

Il Napoli ritorna su un vecchio pallino di Giuntoli

Futuro incerto per Ghoulam, il Napoli pensa a un terzino svedese per rinforzare la corsia sinistra