Home » Diritti tv Serie A, ancora fumata grigia: venerdì nuova assemblea
Napoli Napoli OF News

Diritti tv Serie A, ancora fumata grigia: venerdì nuova assemblea

Serie A lega
Diritti tv Serie A, ancora fumata grigia: venerdì nuova assemblea. DAZN resta favorita ma non c'è ancora la maggioranza

Ancora una volta i diritti tv della Serie A non sono stati assegnati. Oggi, nonostante la nuova assemblea in cui si pensava che si potesse finalmente chiudere il discorso con DAZN, è arrivata l’ennesima fumata grigia sui diritti audiovisivi di trasmissione del campionato. Nonostante infatti alcune società paiano aver sciolto le riserve per quanto riguarda la piattaforma streaming, al momento altre continuano a fare blocco. E la maggioranza non ha ancora trovato una soluzione che accontenti tutti.

Diritti tv Serie A, ancora fumata grigia: venerdì nuova assemblea

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, l’appuntamento con l’ennesima assemblea di Lega Serie A è per venerdì. Quello potrebbe essere il giorno giusto per vedere finalmente assegnati i diritti tv del massimo campionato italiano per i prossimi. Salvo cataclismi, DAZN continua a essere favoritissima su Sky e non sembrano al momento credibili altri inserimenti o nuove offerte da terzi.

Alcune notizie arrivano anche dal giornalista Marco Bellinazzo. A quanto pare il Torino di Cairo si sarebbe spostato sul fronte pro DAZN ma ciò non sarebbe bastato a raggiungere il quorum necessario. Servono infatti 14 voti a favore, ora ce ne sono 11. Sono però stati assegnati i diritti tv della Serie A per quanto riguarda gli USA: ad aggiudicarseli il network CBS per il triennio 2021/2024

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com