Home » CorrSport – Mercato Roma, Dzeko ai saluti: aperto il casting per l’attaccante
Calciomercato News

CorrSport – Mercato Roma, Dzeko ai saluti: aperto il casting per l’attaccante

ULTIME MERCATO – Dopo le ultime due sessioni di mercato in cui è stato vicinissimo all’addio, la prossima potrebbe essere quella decisiva per vedere Dzeko lontano da Roma. L’attaccante bosniaco ha uno stipendio elevato e un altro anno di contratto e potrebbe essere il sacrificato per cercare di risanare il bilancio. La dirigenza però vuole trovare un eventuale sostituto cercando di sfruttare qualche occasione di mercato.

CorrSport – Mercato Roma, Dzeko ai saluti: aperto il casting per l’attaccante

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sono 3 nomi sul taccuino della Roma per sostituire Dzeko. Il nome nuovo è quello di Mauro Icardi, suggerito da un intermediario di fiducia. Il PSG, per ragioni di bilancio, potrebbe anche cedere l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. L’operazione non è semplice a causa dell’ingaggio alto dell’argentino, ma la dirigenza sta valutando l’affare.

Tiago Pinto guarda con attenzione anche i profili di Andrea Belotti e Dusan Vlahovic. Il primo potrebbe non rinnovare con il Torino e scegliere una nuova destinazione per fare il salto di qualità. L’attaccante della Fiorentina invece potrebbe rappresentare un investimento sostenibile su cui programmare il futuro.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Koulibaly nei piani di Ancelotti: chiesto uno sforzo economico all’Everton, ma c’è un fattore da considerare