Home » Milan, Theo: “Al Milan sto benissimo, voglio restare! Che sorpresa la chiamata di Maldini. Ibra? Vuole che dia il meglio”
Interviste Milan News

Milan, Theo: “Al Milan sto benissimo, voglio restare! Che sorpresa la chiamata di Maldini. Ibra? Vuole che dia il meglio”

ULTIME MILAN – Theo Hernandez si concede ad un’intervista per il quotidiano spagnolo AS. Il terzino del Milan si racconta a tutto tondo parlando dell’incontro con Maldini, del futuro e anche di Zlatan Ibrahimovic.

Milan, Theo: “Al Milan sto benissimo, voglio restare! Che sorpresa la chiamata di Maldini. Ibra? Vuole che dia il meglio”

“Nel 2019 Maldini mi ha chiamato perché voleva vedermi, mi ha sorpreso ed è stato un incontro molto bello. Mi disse che ho talento, che potevo arrivare ad essere un grande giocatore. Abbiamo parlato della mia situazione al Real Madrid, dei miei anni all’Alaves e alla Real Sociedad. Lo abbiamo fatto come se fossimo due amici”. Così Theo Hernandez racconta dell’incontro avuto con Maldini nell’estate del 2019.

Il terzino del Milan poi dà alcune indicazioni sul suo futuro: “Sono molto felice al Milan. Dal primo momento in cui sono arrivato, sia la squadra che i tifosi e tutto il club, mi hanno accolto alla grande. Quando in una squadra stai così bene, non vuoi andartene. Voglio restare ancora a lungo. Milano è bellissima, ci sto benissimo. La Serie A è diversa dalla Liga. Qui si gioca meno, è tutto molto più fisico e tattico, ma mi sono adattato bene”.

Infinte il francese parla anche di Zlatan Ibrahimovic e del rapporto creato: “Da quando è arrivato ci ha dato un plus, senza dubbio. E’ vero che la sua presenza mette un po’ soggezione, ma alla fine nel quotidiano ci aiuta tantissimo, è un compagno in più. Qualche volta ci mette sull’attenti, ma serve anche questo. Abbiamo un rapporto buonissimo. A volte mi tocca anche qualche ramanzina, ma è normale: vuole sempre che dia il meglio di me”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Mercato Roma, Dzeko ai saluti: aperto il casting per l’attaccante