Calciomercato News

CorrSport – Mercato Roma, Pau Lopez non convince: occhi puntati su Musso

UDINE, ITALY - DECEMBER 22: Juan Musso of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese and Frosinone Calcio at Stadio Friuli on December 22, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIME MERCATO – La Roma è pronta ad una vera e propria rivoluzione per il prossimo anno. La panchina di Fonseca è in bilico e la permanenza di Dzeko è sempre meno certa, ma i giallorossi valutano anche un cambio tra i pali. Pau Lopez, dopo la prestazione non brillante contro il Napoli, continua a non convincere e l’acquisto di un portiere diventa una priorità per il prossimo mercato.

CorrSport – Mercato Roma, Pau Lopez non convince: occhi puntati su Musso

Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, la dirigenza della Roma ha puntato gli occhi su Juan Musso dell’Udinese. Il portiere argentino si è messo in luce in questi anni con grandissime prestazioni ed è pronto al salto di qualità. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Carles Perez come pedina di scambio.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Koulibaly nei piani di Ancelotti: chiesto uno sforzo economico all’Everton, ma c’è un fattore da considerare