Home » Primavera, gli azzurri di Cascione battono la Salernitana
Napoli Napoli OF News

Primavera, gli azzurri di Cascione battono la Salernitana

Napoli Primavera

Labriola dal dischetto regala una vittoria agli azzurrini capitanati da Cascione. Di seguito, la SSC Napoli ha riportato il risultato e i momenti salienti del match appena conclusosi. Superiorità di palleggio e personalità accesa per i giovani partenopei. Una buona Salernitana non riesce a compromettere il successo azzurro.

Primavera, gli azzurri di Cascione battono la Salernitana

Il Napoli Primavera ha battuto  la Salernitana in trasferta per 1-0 nel recupero della decima giornata del campionato Primavera 2 al Campo “Volpe”.

Azzurrini che partono forte e dopo 10′ conquistano un calcio di rigore per fallo in area u D’Agostino. Dal dischetto va Labriola che segna di precisione: 1-0.

Napoli che potrebbe segnare ancora dopo poco con Furina che a centro area tira dopo una azione personale ma il portiere è bravo ad opporsi.

Nella ripresa la Salernitana prova a spingere ma gli azzurrini continuano a tenere superiorità di palleggio e a cercare il secondo gol prima con Cioffi e poi con Labriola. Il Napoli amministra e legittima il successo meritato che segue la vittoria dello scorso week end sulla Reggina.

Napoli: Idasiak, Barba, Costanzo, Spedalieri, Potenza, Sami, Virgilio, D’Agostino (82′ Amoah), Labriola (72′ Ambrosino), Cioffi, Furina (72′ Cataldi). All. Cascione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com