Home » Roma, i rinnovi di Cristante e Mancini: Tiago Pinto dialoga con l’agente dei due calciatori
Altre squadre News Roma

Roma, i rinnovi di Cristante e Mancini: Tiago Pinto dialoga con l’agente dei due calciatori

Cristante

Dopo la sconfitta all’Olimpico contro il Napoli, la Roma lavora per portare a casa i rinnovi di due elementi importanti per Paulo Fonseca. Si tratta di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Il loro contratto è in scadenza il prossimo 2024. L’agente dei due giallorossi ha incontrato il general manager della Roma, Tiago Pinto. L’oggetto del dialogo è stato l’eventuale adeguamento e il prolungamento contrattuale. Ne parla Sky Sport.

Roma, i rinnovi di Cristante e Mancini: Tiago Pinto dialoga con l’agente dei due calciatori

Il quarto posto è una speranza che merita di essere tenuta accesa, ancora in vita, per i giallorossi di Fonseca. Un momento di confusione a Trigoria, testimoniato da due sconfitte consecutive, non solo contro il Napoli ma ancor prima contro il Parma. Nonostante le difficoltà del momento, lo sguardo ai rinnovi è imprescindibile. La Roma ha già ufficializzato i prolungamenti di contratto di Ibanez e Karsdorp ma blindare anche Gianluca Mancini e Bryan Cristante rappresenta una vera e propria esigenza.

L’agente dei due giallorossi, Giuseppe Riso, ha parlato con Cristante dopo i suoi problemi fisici. Per il centrocampista, un risentimento all’adduttore non gli ha permesso di restare in ritiro con la Nazionale di Roberto Mancini. L’agente, a colloquio con Tiago Pinto, si è sincerato circa la centralità ancora indiscussa dei due calciatori nel progetto giallorosso.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com