Home » Roma, CorrSera: rinnovo incerto per Veretout. La cifra richiesta dal centrocampista francese
Altre squadre News

Roma, CorrSera: rinnovo incerto per Veretout. La cifra richiesta dal centrocampista francese

Veretout

Difficile parentesi in casa della Roma, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli di Rino Gattuso. La squadra azzurra, rinvigorita al punto giusto, ha messo a segno due gol di paternità belga alla formazione giallorossa. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera si sofferma su Jordan Veretout. Il centrocampista della Roma, infatti, è in bilico.

Roma, rinnovo incerto per Veretout: la cifra richiesta dal centrocampista francese

Si allontana la Roma dall’obiettivo della zona Champions League. E’ costata cara agli uomini di Paulo Fonseca la sconfitta per mano del Napoli. Proprio l’entrata in Champions nella prossima stagione rappresenterebbe la clausola per il rinnovo automatico della panchina dell’allenatore portoghese. Nel clima di incertezza in casa giallorossa vi è anche la situazione di Mkhitaryan. L’armeno non ha ancora ben chiare le idee circa il prolungamento del suo contratto. Mentre per Pellegrini, la situazione è più tranquilla, maggiori problematicità si riscontrano sul fronte di Veretout.

Veretout nel mirino di due club di A

La cifra richiesta dal francese per il rinnovo è pari a 4 milioni di euro e il club capitolino non pare rispondere prontamente al soddisfacimento di tale richiesta. Il centrocampista è nel mirino di diverse squadre di A. Su di lui è convenuto l’interesse dello stesso Napoli e del Milan.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com