Altre squadre News

Albania-Inghilterra, la gara è a rischio: la polizia di Tirana non garantisce la sicurezza

uefa nations league
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 10: Andrew Robertson of Scotland takes on Elseid Hysaj of Albania during the UEFA Nations League C Group One match between Scotland and Albania at Hampden Park on September 10, 2018 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

A rischio la sfida tra Albania e Inghilterra, in programma domenica 28 marzo e valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Albania-Inghilterra, la gara è a rischio: la polizia di Tirana non garantisce la sicurezza

La Federcalcio albanese ha reso noto pochi minuti fa un grosso problema di ordine pubblico che potrebbe portare al rinvio della partita: “La Polizia di Tirana non garantisce le adeguate misure di sicurezza”. Lo stadio di Tirana, sede dell’incontro, è infatti circondato da pub e bar che probabilmente saranno molto frequentati nel fine settimana. Le forze dell’ordine hanno affermato di non avere “le risorse sufficienti” per garantire l’arrivo e la permanenza nello stadio delle due squadre. Nel comunicato si precisa inoltre che se la zona non verrà totalmente messa in sicurezza, “la partita contro l’Inghilterra potrebbe essere rinviata con le sanzioni che prevede la FIFA” che “avrebbe conseguenze catastrofiche per l’immagine del nostro Paese”, si legge.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com