Home » Rabiot: “Alla Juventus è tutto più complicato dal punto di vista collettivo! Io do sempre il massimo e Pirlo lo apprezza”
Interviste Juventus News

Rabiot: “Alla Juventus è tutto più complicato dal punto di vista collettivo! Io do sempre il massimo e Pirlo lo apprezza”

Rabiot

ULTIME JUVENTUS – Il giorno dopo il pareggio della sua Francia contro l’Ucraina, Adrien Rabiot è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo stato di forma e delle problematiche della Juventus.

Rabiot: “Alla Juventus è tutto più complicato dal punto di vista collettivo! Io do sempre il massimo e Pirlo lo apprezza”

“Alla Juventus è molto più complicato rispetto alla Nazionale. Qui sta andando abbastanza bene, mentre alla Juve è tutto più complicato dal punto di vista del collettivo. Io cerco sempre di dare il meglio e gioco molto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni 3 giorni. Pirlo? Nota che, nonostante le difficoltà, provo a fare sempre del mio meglio, e questo gli piace. Lo apprezza. Personalmente mi trovo bene in mediana, il mio ruolo è proprio quello di centrocampista centrale. So di potermi spostare anche a sinistra, ma dipende dal nostro rivale e dal suo tipo di gioco”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo, un mese per decidere il futuro. Le posizioni di Juve e Real