Home » Dalla Germania – Barcellona, nel mirino un attaccante ex Milan: i dettagli
Calciomercato News

Dalla Germania – Barcellona, nel mirino un attaccante ex Milan: i dettagli

ULTIME MERCATO – La prossima estate del Barcellona potrebbe essere molto calda in chiave mercato. La stagione fin qui deludente non concede nessun alibi e potrebbe esserci spazio per molti cambiamenti. L’ingaggio di Eric Garcia dal Manchester City sembra cosa fatta, ma la priorità resta sempre l’attaccante.

Dalla Germania – Barcellona, nel mirino un attaccante ex Milan: i dettagli

La prima scelta di Koeman, l’attuale allenatore del Barcellona, resta il connazionale Depay (in scadenza a giugno con l’Olympique Lione). Tuttavia, secondo quanto filtra dal tabloid tedesco Bild, la dirigenza blaugrana avrebbe puntato gli occhi su André Silva, attaccante ex Milan che sta vivendo una stagione fantastica in Bundesliga con la maglia dell’Eintracht Francoforte.

Con 22 gol in 26 partite, il giocatore portoghese ha attirato l’interesse di molte big europee, tra cui Atletico Madrid e Manchester United. Oltre la forte concorrenza, bisogna fare i conti anche con l’elevato prezzo del cartellino: il club tedesco vorrebbe almeno 40 milioni per cedere l’ex Milan. L’arma del Barcellona però si chiama Joan Laporta, nuovo presidente che vanta ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore di André Silva. La buona corrispondenza tra i due potrebbe far abbassare il prezzo dell’attaccante.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Manchester Utd, Pau Torres nel mirino: Solskjaer punta a rinforzare la rosa dei Red Devils