Home » Juventus, il punto sulle condizioni di Paulo Dybala
Altre squadre Juventus News

Juventus, il punto sulle condizioni di Paulo Dybala

Dybala

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio al numero 10 della Juventus. E’ Paulo Dybala che è al centro dell’attenzione del quotidiano sportivo in questione. Le sue condizioni e il suo imminente futuro nella squadra bianconera. Di seguito, nei dettagli, il punto della situazione del calciatore argentino.

Juventus, il punto sulle condizioni di Paulo Dybala

Non dovrebbero sorgere altri problemi per Paulo Dybala per quanto riguarda il ginocchio sinistro. Si escludono complicanze e dolori, per cui non dovrebbe essere in dubbio la sua panchina, durante il derby con il Torino, previsto la prossima settimana. Tuttosport sottolinea una sicura virtù dell’attaccante argentino: il suo ottimismo, che non si è stemperato neanche nei momenti più difficili.

Le parole del quotidiano sportivo: “Il legamento collaterale del ginocchio l’ha fatto penare, ogni volta in cui provava a effettuare i classici cambi di direzione il dolore si ripresentava e ogni volta occorreva fermarsi per evitare guai ulteriori. E in questo lasso particolarmente lungo di tempo le visite a Barcellona dal professor Ramon Cugat e ad Innsbruck da Christian Fink, altro luminare in materia, hanno contribuito anche a rasserenare l’animo un po’ inquieto di chi non vede l’ora di riempire le proprie giornate con ciò che sa fare meglio”.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com