Home » Il Mattino – Le possibili riconferme in difesa per il Napoli: futuro incerto per Koulibaly
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Le possibili riconferme in difesa per il Napoli: futuro incerto per Koulibaly

Manolas

Le mosse future di mercato del Napoli, nel reparto difensivo, sono sottolineate dall’edizione odierna de Il Mattino che dedica spazio ad alcuni azzurri, nella retroguardia partenopea, che viaggiano verso la conferma nella prossima stagione calcistica. In particolare, vi sono quattro nomi sui quali vi è un’alta probabilità di permanenza. Incertezze per Kalidou Koulibaly, nel mirino di top club europei.

Il Mattino – Le possibili riconferme in difesa per il Napoli: futuro incerto per Koulibaly

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella retroguardia saranno confermati il greco Manolas, Mario Rui e Ghoulam. Tra coloro i quali che non andranno via figura anche il nome di Amir Rrahmani. Il kosovaro, poco protagonista per una prima, sostanziosa fase di stagione, ha gradualmente preso piede e conquistato visibilità nella difensa del Napoli. Parentesi ancora una volta sfortunata per il franco-algerino che, dopo accenni importanti migliorativi, ha subito un intervento chirurgico per un nuovo infortunio, riguardante la lesione meniscale associata.

Incertezza koulibaly

Dubbi e scenari aperti per Kalidou Koulibaly, fiore all’occhiello della difesa partenopea. Definito come un gioiello di mercato del Napoli, potrebbe ricevere quelle convincenti offerte che non pervennero la scorsa estate.  La sua eventuale partenza, per un top club europeo, consentirebbe una nuova mossa in entrata per il club di Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe muoversi per un ulteriore acquisto per i rinforzi della rosa.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com