Home » Infortunio Koulibaly, CdM: la lussazione al dito non sembra grave. Il difensore tranquillizza lo staff del Napoli
Napoli Napoli OF News

Infortunio Koulibaly, CdM: la lussazione al dito non sembra grave. Il difensore tranquillizza lo staff del Napoli

Koulibaly

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ritaglia spazio al difensore del Napoli, impegnato negli appuntamenti della Nazionale senegalese. Si tratta di Kalidou Koulibaly. Appena raggiunti i compagni di squadra, il numero 26 del Napoli ha subito un piccolo infortunio alla mano. Notizie incoraggianti, però, ruotano attorno alla lussazione di un dito che appare come qualcosa di poco grave.

Infortunio Koulibaly, CdM: la lussazione al dito non sembra grave. Il difensore tranquillizza lo staff del Napoli

Kalidou Koulibaly ha tranquillizzato lo staff medico azzurro. La preoccupazione era comunque subentrata in seguito alla lussazione al dito della mano. Il difensore del Napoli potrebbe anche essere a disposizione del commissario tecnico della sua Nazionale, Cissé, per la sfida contro eSwatini. L’ultima parola spetterà al mister del Senegal ovviamente. Per il momento, dunque, vi sono notizie tranquillizzanti per Kalidou Koulibaly che, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, sta bene.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com