Home » Gremio, Rafael Santos Borré vicinissimo al club di Porto Alegre. Il brasiliano era un obiettivo della Lazio
Altre squadre News

Gremio, Rafael Santos Borré vicinissimo al club di Porto Alegre. Il brasiliano era un obiettivo della Lazio

SuperLega

Il mercato oltreoceano ha dirette conseguenze su quello interno. In particolare, è la Lazio a vedersi sfumare un obiettivo per lo zampino del Gremio che è ad un passo per il pre-contratto da far firmare a Rafael Santos Borré, colombiano, attaccante del River Plate.

Gremio, Rafael Santos Borré vicinissimo al club di Porto Alegre. Il brasiliano era un obiettivo della Lazio

Il 25enne soprannominato La Máquina è stato per molto tempo accostato al club di Claudio Lotito ma il Gremio che, ha già accolto Rafinha, che ha vestito anche la maglia italiana del Genoa, ha allungato il passo per il colombiano di Barranquilla.

Le parole di Romildo Bolzan Junior, presidente del Gremio: “Manca soltanto la firma, cercheremo di finalizzare il pre-contratto in questa settimana. Può arrivare a luglio, abbiamo un accordo verbale: è un investimento alto, ma parliamo di un giocatore di 25 anni, che può essere venduto bene in futuro grazie al suo potenziale. Siamo nei limiti del nostro programma finanziario”.

Una situazione già avviata, dunque per Borré, il cui futuro appare vicinissimo al club di Porto Alegre che ha battuto sul tempo la concorrenza biancoceleste. Il brasiliano, secondo quanto riportato da Transfermarkt, dovrebbe firmare un contratto quadriennale, con opzione di estensione per un’annata in più. La cifra di cui si parla è pari a 1,6 milioni a stagione con un bonus alla firma.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com