Home » Inter, Sky Sport: gli obiettivi nerazzurri: dal nuovo logo al recupero dei positivi al Covid-19
Inter News

Inter, Sky Sport: gli obiettivi nerazzurri: dal nuovo logo al recupero dei positivi al Covid-19

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

“Il futuro in 3 mosse”, queste le parole scelte da Sky Sport per introdurre i nuovi piani e obiettivi, più o meno imminenti dell’Inter. Il club nerazzurro vola verso un logo nuovo, tra il rispetto di alcune importanti scadenze e il recupero dei tanti positivi al Covid-19, per rinforzare una rosa già potente. Di seguito, nel dettaglio.

Inter, Sky Sport: gli obiettivi nerazzurri: dal nuovo logo al recupero dei positivi al Covid-19

Viaggia forte l’Inter di Antonio Conte. Prima in classifica in Serie A, con un futuro abbastanza limpido dinanzi a sé. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono anche già avviati i preparativi per il lancio di un nuovo logo, che avverrà nella giornata di martedì. E’ in arrivo un simbolo più moderno e dalle forme più snelle. Archiviato, dunque, il logo vecchio, più pesante, giù tolto anche dalla sede di Milano. Il nome resterà invariato e il blu avrà un sapore più antico, ricordando i tempi in cui Ronaldo vestiva la maglia di questo prestigioso e storico club. Due lettere al centro del nuovo progetto identitario dell’Inter, la i e la m. Assonante e diretta la dicitura inglese dell’ “I am”.

Tra gli obiettivi nerazzurri vi è anche il rispetto delle scadenze UEFA. Non si registrano preoccupazioni nelle schiere dell’Inter perché tutti i pagamenti verranno rispettati, a cominciare proprio della rata al Real Madrid per Hakimi. Si attende con enorme fiducia poi il rientro di De Vrij, D’Ambrosio e Vecino, positivi al Covid-19.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com