Home » Torino, Nkoulou guarito dal Covid dopo un mese. Ma c’è l’allarme Singo
News Torino

Torino, Nkoulou guarito dal Covid dopo un mese. Ma c’è l’allarme Singo

Sessione mattutina per il Toro, che prepara il match in programma sabato alle 18 contro i cugini della Juventus. Un derby molto atteso, alla squadra di Nicola servono punti per la lotta salvezza.

Torino, Nkoulou guarito dal Covid dopo un mese. Ma c’è l’allarme Singo

“Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in vista del derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare e un lavoro essenzialmente basato sulla forza, in campo, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema che poi si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti. Solo terapie per Wilfried Singo causa un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento”.

Non arrivano dunque buone notizie sul fronte Singo che non si è allenato con i compagni per un problema muscolare. Guarito dal Covid, invece, Nicolas Nkoulou. Un incubo durato 31 giorni, ora il difensore può dirsi finalmente guarito. Gli ultimi test molecolari cui si è sottoposto hanno dato esito negativo, il camerunense è uscito da un tunnel nel quale si era infilato lo scorso 26 febbraio. Prima di tornare al Filadelfia, però, il 33 granata dovrà superare le visite mediche, poi comincerà con un programma personalizzato. Nkoulou è atteso nel quartier generale già nella giornata di mercoledì, poi gradualmente riprenderà i lavori insieme al resto dei compagni. Il derby, però, sarà appena tre giorni dopo: il tecnico Nicola potrebbe pensare di convocarlo perché è uno degli uomini leader all’interno dello spogliatoio, ma sarà da considerarsi ancora indisponibile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com