Home » Napoli-Crotone, la preparazione dei rossoblù: Luperto e Ounas prendono parte alla sessione
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli-Crotone, la preparazione dei rossoblù: Luperto e Ounas prendono parte alla sessione

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Adam Ounas of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sul sito ufficiale del Crotone si apprende lo stato di preparazione della squadra calabrese, in vista dell’atteso appuntamento contro gli azzurri di Rino Gattuso, allo Stadio Diego Armando Maradona. Recuperano due ex del Napoli per il mister Serse Cosmi, tecnico del Crotone.

Napoli-Crotone, la preparazione dei rossoblù: Luperto e Ounas prendono parte alla sessione

“I rossoblù si sono ritrovati questa mattina all’Antico Borgo e, dopo l’appuntamento in sala video, sono scesi in campo: nel menu odierno riscaldamento, fase centrale con focus sulla tattica e chiusura dedicata ad una partitella a campo ridotto. Luperto e Ounas hanno preso parte alla sessione.
Per domani è in programma un’altra seduta mattutina al centro sportivo”.

Nella gara di andata, in casa dei rossoblù, il club calabrese si è arreso al poker calato dagli uomini di Rino Gattuso. I quattro gol del Napoli sono stati messi a segno da capitan Insigne, Lozano, Demme e Petagna (al 91esimo).

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com