Home » Futuro Gattuso, Mediaset: tre club di Serie A gli fanno la corte, c’è anche una big
Napoli Napoli OF News Torino

Futuro Gattuso, Mediaset: tre club di Serie A gli fanno la corte, c’è anche una big

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

FUTURO GATTUSO SERIE A – Il futuro di Rino Gattuso sarà probabilmente ancora in Serie A. Tre società starebbero pensando all’allenatore del Napoli per la prossima stagione ma, secondo quanto rivela la redazione di SportMediaset, ci sarebbe un club convinto più di tutti a voler Ringhio sulla propria panchina a settembre.

Futuro Gattuso, Mediaset: tre club di Serie A gli fanno la corte, c’è anche una big

La Fiorentina ha ristretto a due le preferenze per la panchina il prossimo anno, Sarri e Gattuso. Quest’ultimo starebbe sopravanzando in maniera decisa, considerando che ha diversi fattori a suo favore. Il calabrese ha un ingaggio più abbordabile rispetto all’ex Juve, principi di gioco più facilmente assimilabili e poi c’è il dettaglio meno importante ma più romantico: ha le stesse origini di Commisso. Tuttavia il club viola non è il solo a pensare a Gattuso, occhio al Torino (che manda al tecnico messaggi più o meno diretti) e alla Lazio che pensa a lui in caso di addio di Inzaghi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Uefa, rimosso il limite del 30% della capienza negli stadi: i dettagli