Home » Auriemma: “Juventus-Napoli spareggio Champions, il Milan ha chiesto troppo a Ibrahimovic”
Napoli Napoli OF News SOCIAL Video

Auriemma: “Juventus-Napoli spareggio Champions, il Milan ha chiesto troppo a Ibrahimovic”

Raffaele Auriemma
Auriemma: "Juventus-Napoli spareggio Champions, il Milan ha chiesto troppo a Ibrahimovic". Le parole del giornalista nel suo video su YouTube

Attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione riguardo alla corsa alla Champions League che tante squadre – tra cui ovviamente anche il Napoli – dovranno affrontare.

Auriemma: “Juventus-Napoli spareggio Champions, il Milan ha chiesto troppo a Ibrahimovic”

“Quante sorprese sta proponendo il campionato di Serie A. Da ieri possiamo considerare l’Inter con mezzo Scudetto cucito sulla maglia e se l’è meritato pure: è stata la squadra più continua, anche se non la più forte, in mezzo alla discontinuità di tante altre. Tra cui il Napoli ma pure il Milan, in un momento atroce. Una squadra che non riesce più a ritrovarsi. Ha chiesto troppo a un 40enne forte, capace e carismatico come Ibrahimovic, però è in caduta libera. Il Napoli è alle costole, l’Atalanta non ne parliamo perché merita la zona Champions League più degli altri. La Juventus, seppur con mille contraddizioni, si trova lì, la Lazio incalza. Bisognerà capire chi riuscirà a prendersi i 3 posti di Champions League insieme all’Inter. Adesso secondo, terzo e quarto posto sono disponibili per tutti. E mercoledì ci sarà uno spareggio per la Champions League tra Juventus e Napoli. Da quando Gattuso ha recuperato Mertens e Osimhen il Napoli ha vinto 5 partite su 6, insieme al disgraziato pareggio contro il Sassuolo”, questo un estratto del filmato.

Ecco di seguito l’intero video:

NAPULE E’ – I GOL DEL NAPOLI DEL MESE DI MARZO 2021

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com