Home » Castel Volturno, il report: Demme in gruppo, Ospina salta la partitina
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, il report: Demme in gruppo, Ospina salta la partitina

ssc napoli

CASTEL VOLTURNO REPORT – Seduta mattutina al centro tecnico di Castel Volturno per il Napoli di Gattuso. Gli azzurri riprendono gli allenamenti in vista del recupero della terza giornata di campionato contro la Juventus. Buone notizie per Gattuso, Diego Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo al pari di David Ospina che ha saltato soltanto la partitina finale e la sessione di tiri. Di seguito, il report della seduta d’allenamento:

“Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. Demme ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ospina ha svolto l’intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com