Home » Atletico Madrid, Gerard Moreno nel mirino. Il futuro di Morata
Altre squadre News

Atletico Madrid, Gerard Moreno nel mirino. Il futuro di Morata

simeone

In casa dell’Atletico Madrid gli occhi sono puntati su Gerard Moreno del Villarreal. La probabile operazione chiuderebbe il discorso di Alvaro Morata, per quanto riguarda la sua permanenza con la maglia bianconera. Di seguito, si riportano i dettagli di mercato.

Atletico Madrid, Gerard Moreno nel mirino. Il futuro di Morata

Luis Suarez vicino alla conferma nell’Atletico e Moussa Dembélé prossimo ad essere “rispedito” a Lione, secondo quanto riportato da Transfermarkt, la posizione di Alvaro Morata, con la maglia bianconera, non dovrebbe subire cambiamenti importanti e comunque il suo futuro si mantiene lontano dal club spagnolo.

Una cifra: 100 milioni di euro, secondo quanto riferito da Fernando Roig, è la clausola dello spagnolo. Si tratta di una somma importante e la metà di questa cifra potrebbe essere coperta dalla cessione di Alvaro Morata. Le posizioni della Juventus potranno essere molteplici: il club bianconero potrà rinnovare il prestito con l’Atletico Madrid per 10 milioni di euro oppure rilevare il calciatore a pieno titolo con 45 milioni. Questa seconda idea, sembra non essere molto probabile, almeno per il momento.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com