Home » Benevento, Schiattarella: “Stiamo facendo un percorso ottimo, se arriva la salvezza sarà un traguardo eccezionale”
Interviste News

Benevento, Schiattarella: “Stiamo facendo un percorso ottimo, se arriva la salvezza sarà un traguardo eccezionale”

ULTIME BENEVENTO – Intervistato dal Corriere dello Sport, Pasquale Schiattarella parla della possibile salvezza con il Benevento. Sono 8 i punti di distacco dalla zona retrocessione, ma il centrocampista di Inzaghi non vuole abbassare la guardia e tiene alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni.

Benevento, Schiattarella: “Stiamo facendo un percorso ottimo, se arriva la salvezza sarà un traguardo eccezionale”

“Se ci salviamo vorrà dire che abbiamo fatto un percorso eccezionale. Ne riparleremo a maggio. E’ importante anche vedere cosa accade sugli altri campi: noi vediamo sempre in casa nostra, ma se si incastrano risultati favorevoli non può che far piacere. Da quando abbiamo iniziato il percorso con Inzaghi abbiamo sempre giocato a 4 in difesa. A volte per situazioni di emergenza abbiamo dovuto cambiare. Farlo vuol dire essere intelligenti, ma il modulo non è un problema, non lo è mai stato e mai lo sarà. Noi viviamo alla giornata, a prescindere dall’avversario che affrontiamo. Il percorso che stiamo facendo rimane ottimo e dare continuità ai risultati ci permette di avere più fiducia”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Pirlo si gioca tutto contro il Napoli: possibile esonero in caso di sconfitta, già pronti due sostituti