Home » Juventus-Napoli, le probabili formazioni di Sky: Lozano e Demme dal 1′, panchina per Politano e Dybala
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, le probabili formazioni di Sky: Lozano e Demme dal 1′, panchina per Politano e Dybala

Juventus-Napoli

ULTIME SERIE A – La redazione di Sky Sport ha anticipato le possibili scelte di Pirlo e Gattuso per il big match di questa sera tra Juventus e Napoli. I bianconeri hanno reintegrato McKennie, Arthur e Dybala dopo la festa illegale, mentre gli azzurri ritrovano Koulibaly e Diego Demme.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni di Sky: Lozano e Demme dal 1′, panchina per Politano e Dybala

Prove di formazione per Andrea Pirlo che sembra propenso a lasciar fuori Alex Sandro in favore di Danilo sulla corsia difensiva di sinistra. Al centro della difesa pronti De Ligt e Chiellini. A centrocampo potrebbero tornare titolari McKennie e Arthur dopo la punizione inflitta, Dybala invece dovrebbe partire dalla panchina pronto ad entrare a partita in corso. In attacco infatti ci saranno i soliti Morata e Ronaldo.

In casa azzurra invece sono tanti i ballottaggi. Tra i pali è in vantaggio Meret su Ospina, mentre in attacco Mertens dovrebbe spuntarla su Osimhen. In difesa torna Koulibaly dopo la squalifica e dovrebbe fare reparto con Rrahmani. Diego Demme ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe ritrovare il posto da titolare al fianco di Fabian Ruiz. Dietro Mertens agiranno Insigne, Zielinski e Lozano. Il messicano ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto con Politano pronto a spaccare la partita nel secondo tempo.

Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Napoli, recupero della terza giornata del campionato di Serie A:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinksi, Insigne; Mertens.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com