Home » Cluster Nazionale, Napoli in ansia: ulteriori controlli prima della Sampdoria
Napoli Napoli OF News

Cluster Nazionale, Napoli in ansia: ulteriori controlli prima della Sampdoria

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 14: Lorenzo Insigne of Italy speaks with the media during a Italy press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 14, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CLUSTER NAZIONALI NAPOLI – Il cluster in Nazionale si allarga ulteriormente con l’annuncio della positività di Matteo Pessina, che è l’ottavo calciatore contagiato. Il Napoli, naturalmente, non è tranquillo: Meret, Insigne e Di Lorenzo sono risultati negativi a tutti i tamponi ma il periodo di incubazione non è finito e serviranno ulteriori controlli.

Cluster Nazionale, Napoli in ansia: ulteriori controlli prima della Sampdoria

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma proprio sul focolaio in Nazionale, dove otto calciatori e quattro membri dello staff sono risultati positivi al Covid. Dopo numerosi controlli Insigne, Meret e Di Lorenzo hanno avuto il via libera per partecipare alla trasferta a Torino (in campo tutti e tre) ma restano comunque sotto la lente di ingrandimento. I periodo di incubazione del virus non sono scaduti, dunque verranno fatti altri controlli prima della Sampdoria.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Mertens bocciato dai quotidiani: “Una presenza ornamentale allo Stadium”

Gazzetta: “Osimhen ha consentito di avere un punto di riferimento nell’area avversaria”