Calciomercato Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, casting in panchina: a Commisso piace Gattuso. Ma l’idea ai tifosi…

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex mister di Palermo, Pisa e Milan molto probabilmente a maggio dirà addio ai partenopei e sarà in cerca di una nuova avventura: la Fiorentina, pare, ci stia pensando molto seriamente. Ma l’idea, facendo riferimento a molti sondaggi dai siti viola, non convince più di tanto.

Fiorentina, casting in panchina: a Commisso piace Gattuso. Ma l’idea ai tifosi…

L’esigenza gigliata è sotto gli occhi di tutti: centrare il nome giusto per la panchina e costruire insieme un futuro a lungo termine. Magari arricchito da risultati importanti, la vittoria di qualche trofeo, la rivalutazione di una rosa che con il prossimo mercato subirà una trasformazione radicale. Ecco allora il nome di Rino Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Ci potrebbero essere anche scelte meno scoppiettanti, come Italiano dello Spezia, Dionisi dell’Empoli, Blanc o Conceicao. A riportarlo è La Nazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com