Home » Futuro Mbappé, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: non rinnova con il PSG, vuole solo un club
Calciomercato News

Futuro Mbappé, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: non rinnova con il PSG, vuole solo un club

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME MERCATO – Oltre che per le sue prestazioni in campo, Kylian Mbappé continua a far parlare di sé anche sul fronte mercato. Il francese, protagonista ieri con una doppietta al Bayern Monaco, è alle prese con un’ardua scelta: restare al PSG o provare una nuova esperienza? Secondo quanto trapela dalla Spagna, sembra che il numero 7 del club parigino stia pensando ad un clamoroso addio.

Futuro Mbappé, la clamorosa indiscrezione dalla Spagna: non rinnova con il PSG, vuole solo un club

Secondo le emittenti Cuadro e Cadena Ser, Mbappé avrebbe comunicato a Leonardo, ds del PSG, la sua intenzione di non rinnovare il contratto. Il suo sogno sarebbe quello di vestire la maglia del Real Madrid. Florentino Perez vuole regalare ai tifosi il colpo galactico e sarebbe disposto a tutto pur di portare il classe ’98 a Madrid. Anche Zidane ha più volte espresso gradimento verso il connazionale. I margini per una trattativa ci sono tutti, ora la palla passa al PSG. La sensazione è che nei prossimi mesi si potrebbe sentir parlare molto di questa operazione.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Fiorentina, casting in panchina: a Commisso piace Gattuso. Ma l’idea ai tifosi…