Home » Cluster Italia, CdS – Lo scampato pericolo dei tre azzurri in Nazionale
Napoli Napoli OF News

Cluster Italia, CdS – Lo scampato pericolo dei tre azzurri in Nazionale

Insigne

Ha assunto caratteri sempre più preoccupanti il focolaio di Coronavirus che si è sviluppato nel gruppo della Nazionale italiana. Tanti i contagiati, dopo gli appuntamenti del gruppo azzurro, nella squadra di Roberto Mancini. Lo stesso Daniele De Rossi, contagiato, è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani della capitale, per ricevere un costante monitoraggio delle sue condizioni di salute.

Cluster Italia, CdS – Lo scampato pericolo dei tre azzurri in Nazionale

Il Napoli esce indenne dal fuoco del Covid-19 e annuncia lo scampato pericolo. E’ l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport a sottolineare come, in vista della sfida contro la Sampdoria di Ranieri, Rino Gattuso ha a disposizione i tre partenopei coinvolti in Nazionale e l’intera rosa.

Ieri sera è giunto l’esito dei nuovi tamponi effettuati dal gruppo squadra, alla vigilia del match di Genova. Giovanni Di Lorenzo, Alex Meret e Lorenzo Insigne sono risultati negativi. Sonno tranquillo, dunque, stanotte in casa Napoli. Testa alla gara a Marassi, i cui tre punti risulterebbero fondamentali per la corsa in zona Champions League.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com