Home » Sampdoria, Thorsby: “Dispiace per la sconfitta, abbiamo tenuto testa al Napoli! Gol annullato? Duello normale, non è fallo”
Interviste Napoli OF News

Sampdoria, Thorsby: “Dispiace per la sconfitta, abbiamo tenuto testa al Napoli! Gol annullato? Duello normale, non è fallo”

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

ULTIME SAMPDORIA – Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha commentato ai microfoni ufficiali del club la sconfitta contro il Napoli. Il giocatore norvegese si è focalizzato proprio sul gol annullato dall’arbitro Valeri dopo il consulto al Var.

Sampdoria, Thorsby: “Dispiace per la sconfitta, abbiamo tenuto testa al Napoli! Gol annullato? Duello normale, non è fallo”

“Gol annullato? E’ un duello normale, sono arrivato prima dei miei avversari e per me non è fallo. Peccato, perché era un momento importante, sarebbe stato l’1-1. Sono rammaricato, abbiamo lottato fino alla fine. Il Napoli sta bene, ma anche noi non siamo stati da meno e gli abbiamo tenuto testa. Diciamo che sono stati più forti nei momenti decisivi, dispiace perché abbiamo giocato bene. Jankto compagno di reparto? Io posso giocare con tutti, mi integro con chiunque. Abbiamo iniziato così e così, ma nel secondo tempo siamo cresciuti”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ranieri in conferenza: “Napoli ha la rabbia e l’agonismo di Gattuso, ma in più gioca un buon calcio! Complimenti al mister”