Home » Betis, il vicepresidente: “Fabian Ruiz un esempio! Sensi e Locatelli? Siamo stati molto vicini”
Interviste Napoli OF News

Betis, il vicepresidente: “Fabian Ruiz un esempio! Sensi e Locatelli? Siamo stati molto vicini”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

BETIS FABIAN RUIZ – In Spagna non hanno dimenticato Fabian Ruiz, dove il Betis Siviglia conserva un bel ricordo del calciatore che dal 2018 è al Napoli. In un’intervista a Sky il vicepresidente Josè Miguel Lòpez Catalàn ha parlato di quando il centrocampista vestiva la maglia biancoverde, raccontando di avere un prezioso ricordo dell’azzurro.

Betis, il vicepresidente: “Fabian Ruiz un esempio! Sensi e Locatelli? Siamo stati molto vicini”

“La storia di sua mamma è bellissima – dice il numero due del Betis su Fabian Ruiz – una persona che ha lavorato qui sin da quando il figlio era piccolo e lo ha visto crescere nel club, è davvero toccante. È uno degli esempi del nostro club, come Ceballos e Junior, giocatori forti che meritavano di fare il salto verso grandi club”.

Nel corso dell’intervista si è parlato di tantissimi temi, tra i quali di mercato. Lòpez Catalàn ha fatto alcune rivelazioni su due italiani, Sensi e Locatelli: “Siamo stati molto vicini, ma siamo fedeli al nostro stile di gioco. Ci piacciono giocatori come Locatelli che costruiscano il gioco, al Milan non aveva opportunità e lo abbiamo trattato”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com