Home » GdS – Il possibile sostituto di Hysaj. Due nomi per la fascia sinistra
Napoli Napoli OF News

GdS – Il possibile sostituto di Hysaj. Due nomi per la fascia sinistra

Hysaj

Con le restanti 8 giornate di campionato da disputare, il discorso mercato assume una piega sempre più consistente. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio all’esterno del Napoli Elseid Hysaj. L’albanese, la cui uscita è quasi certa, richiede per forza di cose l’acquisto di un sostituto che sia dotato di duttilità. Il quotidiano sportivo riporta un nome che risponde ai requisiti di casa Napoli. Ecco di chi si tratta.

GdS – Hysaj vicino ai saluti: ecco chi potrebbe essere il sostituto

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Aimen Moueffek, esterno destro del Saint Etienne. Il francese è impiegato in questo ruolo al Saint Etienne. E’ dotato di velocità e in nome della duttilità che lo caratterizza, è stato scelto anche per ruoli di centrocampo. Non solo la fascia destra, ma anche la sinistra del Napoli è, per il momento, priva di certezze per il futuro.

Il candidato come sostituto di Faouzi Ghoulam, riporta la Rosea, è l’esterno sinistro dei Gronigen. Si tratta di Gabriel Gudmundsson, 21enne, svedese. Infine, il quotidiano non trascura un altro nome, più collaudato: Federico Dimarco, impiegato al Verona ma di proprietà dell’Inter. Il nome del 23enne risulterebbe valido qualora Antonio Conte lo liberasse.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com