Home » Retroscena CorrSport, Barella vicinissimo al Napoli nel 2019: 3 motivi hanno spinto il centrocampista a rifiutare
Napoli Napoli OF News

Retroscena CorrSport, Barella vicinissimo al Napoli nel 2019: 3 motivi hanno spinto il centrocampista a rifiutare

barella

ULTIME NAPOLI – Domenica sera andrà in scena il big match tra Napoli e Inter. Le due squadre cercano i tre punti e si prospetta una vera e propria battaglia. Il Corriere dello Sport, a due giorni dalla sfida, rivela un retroscena legato a Nicolò Barella. Il centrocampista prima di passare all’Inter è stato vicinissimo al trasferimento al Napoli, affare saltato all’ultimo minuto per 3 motivi.

Retroscena CorrSport, Barella vicinissimo al Napoli nel 2019: 3 motivi hanno spinto il centrocampista a rifiutare

Era il mercato invernale del 2019 e il Napoli stava per acquistare dal Cagliari uno dei centrocampisti più promettenti del panorama italiano. De Laurentiis offrì intorno ai 50 milioni di euro (20 milioni cash più cartellini di Ounas e Rog) per l’acquisto del cartellino, cifra ritenuta congrua dai sardi. L’operazione, però, è saltata all’ultimo momento per volontà dello stesso Barella. Il giocatore decise di restare a Cagliari per aiutare la squadra a centrare la salvezza, una priorità assoluta per lui. Inoltre, i pessimi rapporti tra la tifoseria sarda e quella azzurra costituivano un motivo in più per rifiutare il trasferimento. A ciò bisogna aggiungere poi l’interesse mostrato da Chelsea e Inter: era certo che al termine della stagione ci sarebbe stata comunque la chiamata di una big. Tutti aspetti che hanno convinto il centrocampista a restare al Cagliari e rifiutare la proposta del Napoli.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Napoli-Inter, le ultime di formazione: Osimhen e Manolas dal 1′, pronta una novità per Conte