Home » Sampdoria, Ranieri puntualizza sul futuro: “Chiacchiere, vedrò il presidente la prossima settimana”
Interviste News Sampdoria

Sampdoria, Ranieri puntualizza sul futuro: “Chiacchiere, vedrò il presidente la prossima settimana”

Ranieri

ULTIME RANIERI FUTURO – “Volevo puntualizzare sulle chiacchiere che sono state fatte sulla mia posizione, sul contratto, su tutto”. Queste le parole di Claudio Ranieri nel corso delle conferenza stampa alla vigilia della gara col Verona a Genova, dove più che sulla partita le attenzioni sono rivolte al futuro dell’allenatore della Sampdoria.

Sampdoria, Ranieri puntualizza sul futuro: “Chiacchiere, vedrò il presidente la prossima settimana”

Claudio Ranieri ha voluto fare alcune precisazioni in merito ai rumors degli ultimi giorni: “Prima cosa sto molto bene a Genova e con la Sampdoria, sia io che la mia famiglia. Sto bene con il gruppo e con tutta la società. Detto questo, so che la prossima settimana mi vedrò con il presidente proprio per discutere di questa faccenda, quindi bisogna solo aspettare. la mia volontà è restare qua e concludere questo campionato al meglio”.

A partire da domani contro il Verona, una “squadra caparbia e tenace”: “Verranno per vincere e mi aspetto una battaglia. Quagliarella? Sta bene fisicamente e moralmente, per cui ci faccio il massimo affidamento. Non mi dà alcun tipo di preoccupazione”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

“Volete Haaland? Questa la richiesta di ingaggio”