Home » Lazio, GdS: futuro in bilico per Lucas Leiva, ipotesi Gremio
Lazio News

Lazio, GdS: futuro in bilico per Lucas Leiva, ipotesi Gremio

NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Lucas Leiva of SS Lazio compete fot the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il futuro di Lucas Leiva ha i contorni tutt’altro che chiari. A fine stagione, infatti, il brasiliano potrebbe andar via dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. Sullo sfondo vi è l’ipotesi del ritorno in patria. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lazio, GdS: futuro in bilico per Lucas Leiva, ipotesi Gremio

Futuro in bilico per Lucas Leiva. Il brasiliano biancoceleste, malgrado il possibile addio a fine stagione, cerca di restare concentrato sulla dimensione presente e sulla voglia ferma di qualificarsi in Champions League. Non una salute di ferro, negli ultimi periodi, per il 34enne della Lazio che è stato interessato da qualche acciacco. A fine stagione, i possibili saluti con il club di Claudio Lotito. L’edizione odierna de La Rosea riporta un’ipotesi futura che riguarda il brasiliano: un possibile ritorno in patria, al Gremio.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com