Home » Milan, Massara: “Sul rinnovo di Ibra siamo fiduciosi. Gesto raro da parte di Mandzukic. Scamacca? Vi dico che…”
Calciomercato Interviste Milan News

Milan, Massara: “Sul rinnovo di Ibra siamo fiduciosi. Gesto raro da parte di Mandzukic. Scamacca? Vi dico che…”

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del lunch match Milan-Genoa, in campo a San Siro in questi minuti.

Milan, Massara: “Sul rinnovo di Ibra siamo fiduciosi. Gesto raro da parte di Mandzukic. Scamacca? Vi dico che…”

Il dirigente ha parlato anche dei suoi attaccanti e di un attaccante futuribile in casa Milan. Sulla rinuncia di Mario Mandzukic allo stipendio di marzo. “Gesto raro di un calciatore che ha dimostrato valori etici e professionali di livello. Lui è molto rammaricato che non ha potuto dare il suo contributo in campo. Nelle ultime 8 partite avrà l’opportunità di farlo”. Sui rinnovi, in particolar modo quello di Ibrahimovic. “Per Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente con lui. Invece per gli altri non ci sono novità, ma anche lì siamo sereni. La società ha fatto la sua parte e confidiamo che gli sforzi fatti possano portare al buon esito degli accordi. Il mercato? Il Milan ha già attaccanti forti. Sono tanti i giocatori che ambiscono a crescere al fianco di Ibra. E Scamacca è un ottimo giocatore, ma credo che il suo percorso sia tutto da scrivere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com