Home » Serie A, i risultati delle 15: partita folle all’Olimpico, vincono Atalanta e Bologna
News

Serie A, i risultati delle 15: partita folle all’Olimpico, vincono Atalanta e Bologna

lega serie a

RISULTATI SERIE A – Pazza domenica pomeriggio di Serie A, soprattutto all’Olimpico di Roma dove la Lazio vince contro il Benevento per 5-3. Tanti gol anche al Dall’Ara con il Bologna che rifila un poker allo Spezia e infine una vittoria di misura dell’Atalanta, la quale vince lo scontro Champions con la Juve.

Serie A, i risultati delle 15: partita folle all’Olimpico, vincono Atalanta e Bologna

Partita davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena quella tra le squadre dei due fratelli Inzaghi. Dopo 10 minuti un autogol di Depaoli sblocca la partita, poi arriva il raddoppio di Immobile al 21′ e infine il tris dal dischetto che porta la firma di Correa. Al 45′ Il Benevento accorcia le distanze con Marco Sau, ma alla ripresa una sfortunata deviazione di Montipò porta i biancocelesti sul 4-1. Vana la speranza degli ospiti di tentare un’impresa con Viola e Glik, perché Immobile segna il quinto gol.

Partita movimentata anche a Bologna che parte subito forte con il penalty di Orsolini al 12′, sette minuti dopo il raddoppio di Barrow. Una zappata di Ismajli riaccende le speranze di Italiano, che nel secondo tempo dovrà ricredersi dopo la doppietta di Svanberg. Vittoria di misura dell’Atalanta, che arresta la corsa Champions della Juve.

LAZIO-BENEVENTO 5-3

BOLOGNA-SPEZIA 4-1

ATALANTA-JUVE 1-0

La classifica aggiornata

Inter 74*
Milan 66
Atalanta 64
Juventus 62
Napoli 59*
Lazio 58*
Roma 54*
Sassuolo 46
Verona 41
Sampdoria 39
Bologna 37
Udinese 36
Genoa 32
Spezia 32
Fiorentina 30
Benevento 30
Torino 27**
Cagliari 25
Parma 20
Crotone 15

* Una partita in meno
** Due partite in meno

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com