Calciomercato Fiorentina Napoli Napoli OF News

Sky – Gattuso resta nel mirino della Fiorentina ma non ha preso ancora una decisione

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sky - Gattuso resta nel mirino della Fiorentina ma non ha preso ancora una decisione. Ecco le nuove news sul futuro del tecnico

Intervenuto in diretta su Sky il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato anche del futuro di Gennaro Gattuso. Ormai sembra chiaro che l’allenatore calabrese non allenerà più il Napoli a partire dalla prossima stagione e su di lui la squadra al momento più forte e interessata sembra essere la Fiorentina. La proprietà americana dei viola, infatti, vorrebbe affidare proprio a lui la panchina del club.

Sky – Gattuso resta nel mirino della Fiorentina ma non ha preso ancora una decisione

D’altro canto Gattuso non ha ancora sciolto le riserve. In pratica, la sua decisione definitiva arriverà a campionato finito con il Napoli. Successivamente comincerà a sfogliare la margherita per capire quali offerte ci siano e poi prendere una decisione sul suo futuro.

NAPOLI-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI: OSIMHEN TITOLARE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com