Home » Sky – Ranieri e la Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti
Napoli Napoli OF News Sampdoria

Sky – Ranieri e la Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti

Ranieri
Sky - Ranieri e la Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda gli sviluppi della panchina della squadra genovese

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, continua a non essere chiaro il futuro di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. I blucerchiati sono ormai salvissimi dopo la vittoria ottenuta contro il Verona per 3-1 in uno degli anticipi del sabato ma, al tempo stesso, sono lontani dalle posizioni che contano per andare in Europa. Una stagione comunque tranquilla per la squadra genovese. E lo stesso Ranieri, che nelle settimane precedenti aveva maturato l’idea di poter allenare altrove, starebbe invece pensando a una permanenza alla Sampdoria.

Sky – Ranieri e la Sampdoria, gli ultimi aggiornamenti

La palla passa però adesso a Massimo Ferrero. Il presidente doriano infatti ha dei dubbi per via dell’alto ingaggio che Ranieri percepisce come allenatore e che ovviamente pesa sulle casse del club. Inutile dire che servirà una proposta quantomeno in linea con l’ingaggio attuale (magari con qualche bonus) per pensare di trattenere Ranieri.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com