Home » Delude Osimhen, GdS: “Si sperava di rivedere il ragazzo ammirato contro la Juve”. Scarsa lucidità sottoporta
Napoli Napoli OF News

Delude Osimhen, GdS: “Si sperava di rivedere il ragazzo ammirato contro la Juve”. Scarsa lucidità sottoporta

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Non ha convinto Victor Osimhen contro l’Inter di Antonio Conte. 1-1 all’ex San Paolo tra il Napoli e i nerazzurri. Rino Gattuso aveva scelto il nigeriano come prima punta, per mettere in difficoltà la difesa di Škriniar e compagni. La profondità e l’efficienza che ci si attendeva dal numero 9, però, non è arrivata. Ne parla l’edizione odierna de a Gazzetta dello Sport.

Delude Osimhen, GdS: “Si sperava di rivedere il ragazzo ammirato contro la Juve”. Scarsa lucidità sottoporta

Per il quotidiano sportivo Osimhen è risultato deludente all’arena di Fuorigrotta. Non è stata una grande performance quella del nigeriano. “Si sperava di rivedere il ragazzo ammirato contro la Juve”. Invece, il numero 9 la porta non l’ha mai vista. Necessario maturare dal punto di vista tecnico e tattico. Non è in discussione l’impegno però.

Concentrazione e via del gol: verso Napoli-Lazio

Victor Osimhen era stato già titolare contro la Sampdoria, preferito a Mertens che, anche all’Allianz Stadium, non era parso propriamente brillante. Grande occasioni, dunque, per il nigeriano che, in questi due match, ha goduto di una vetrina importante. Concentrazione e via del gol: questi gli obiettivi a brevissimo termine che il Napoli deve ritrovare, contro la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria contro il Benevento del fratello Pippo. ”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com