Home » Sassuolo, Carnevali contro la SuperLega: “Rischia di uccidere il campionato, andremo per vie legali”
Napoli Napoli OF News Sassuolo

Sassuolo, Carnevali contro la SuperLega: “Rischia di uccidere il campionato, andremo per vie legali”

carnevali sassuolo
Sassuolo, Carnevali contro la SuperLega: "Rischia di uccidere il campionato, andremo per vie legali". Le parole del dirigente

Intervistato da Radio Anch’io Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Andrea Carnevali ha parlato della nascita della Superlega e delle potenziali conseguenze per il calcio italiano e mondiale dopo questo avvenimento.

Sassuolo, Carnevali contro la SuperLega: “Rischia di uccidere il campionato, andremo per vie legali”

Ecco le parole di Carnevali: “Questa cosa a noi non piace. Rischia di uccidere il nostro campionato. Si prospettano cose non piacevoli, siamo stati presi in giro. Era un’iniziativa che covava da tempo, dobbiamo aspettare per capire bene. Fare calcio oggi è difficile, le grandi squadre hanno più perdite e il sistema va rivisto. A volte essere avidi è una brutta storia. Nasceranno grandi problematiche e andremo per vie legali. Sarebbe un peccato. Speriamo che si possa rivedere tutto, anche perché il campionato perderebbe interesse sotto tutti gli aspetti. Il calcio dev’essere visto anche come passione e amore. Se pensiamo solo all’aspetto economico è meglio che il calcio lo facciano gli altri perché così noi del Sassuolo non siamo interessati”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com