Home » Napoli-Lazio, CdM: occasione per Bakayoko. I numeri della difesa biancoceleste
Lazio Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, CdM: occasione per Bakayoko. I numeri della difesa biancoceleste

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E’ prevista per domani la sfida al Diego Armando Maradona contro la Lazio. Dopo il pareggio con l’Inter, gli uomini di Rino Gattuso provano a conquistare tre punti contro un avversario sempre temibile. Diversi gli azzurri che non prenderanno parte al match, a partire da Ospina che non potrà essere tra i pali partenopei per il suo infortunio. Out anche Demme, vero ago della bilancia ormai della rosa azzurra, in mediana. L’italo tedesco non potrà disputare la gara contro i biancocelesti per infortunio.

Napoli-Lazio, CdM: occasione per Bakayoko. I numeri della difesa biancoceleste

Sulla gara del Napoli contro la Lazio riserva attenzione l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano in questione, partendo dal ribadire la presenza di Bakayoko al centrocampo con Fabian Ruiz, alle prese, probabilmente, con la sua migliore fase in questa stagione, restituisce la giusta importanza ad alcuni biancocelesti. Occhio all’asse Luis Alberto-Savic: “Un mix di fisicità, qualità tecnica e visione del gioco”. Obiettivo del Napoli è, ovviamente, colpire la squadra allenata da Simone Inzaghi, alle prese con il Covid-19, caratterizzata dalla peggior difesa tra le prime 6 squadre nella classifica di Serie A.

All’andata, la squadra di Roma ha avuto la meglio. Il Napoli, in quella fase di stagione, viveva la sua parentesi più difficile, caratterizzata da importanti infortuni e cali di tensione. Allo Stadio Olimpico, fini 2-0 per i biancocelesti.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com