Home » Napoli-Lazio, le probabili formazioni: favorito Lozano, Osimhen verso la panchina
Napoli Napoli OF News

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: favorito Lozano, Osimhen verso la panchina

Osimhen Mertens

ULTIMISSIME NAPOLI LAZIO – Domani il Napoli sarà impegnato per una partita importantissima in chiave Champions League, perché al Maradona ospiterà la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti arriveranno in città dopo il successo sul Benevento, mentre gli azzurri dovranno cercare di non perdere altri punti dopo il pareggio con l’Inter di domenica scorsa.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport traccia le probabili formazioni di Napoli-Lazio. Partendo dai padroni di casa si ipotizza il solito 4-2-3-1: in porta certamente Meret, Manolas e Koulibaly confermati come coppia centrale mentre Di Lorenzo e Hysaj (quest’ultimo favorito a Mario Rui) sulle fasce. A centrocampo Bakayoko prenderà il posto dello squalificato Demme accanto a Fabian Ruiz. Ritorna Lozano nel tridente con Zielinski e Insigne, con Mertens in vantaggio su Osimhen.

Per gli ospiti, invece, tra pali c’è l’ex Reina alle spalle di Marusic-Acerbi-Radu. A centrocampo Lazzari e Fares sulle fasce, poi Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Lucas Leiva. Il 3-5-2 si conclude con Immobile e Correa davanti. Da valutare Parolo o Cataldi al posto del centrocampista brasiliano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cds – Elmas come Ghoulam e Mario Rui, rischia di non essere convocato con la Lazio