Home » Lazio, Farris (vice Inzaghi): “Domani sarà uno scontro diretto importante. Napoli avversario temibile, ma daremo battaglia”
Interviste Napoli OF News

Lazio, Farris (vice Inzaghi): “Domani sarà uno scontro diretto importante. Napoli avversario temibile, ma daremo battaglia”

Lazio

ULTIME LAZIO – Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi assente causa Covid-19, ha presentato il big match tra Napoli e Lazio in conferenza stampa.

Lazio, Farris (vice Inzaghi): “Domani gara importante. Napoli avversario temibile, ma daremo battaglia”

“La gara contro il Napoli è un esame di maturità anche in virtù della classifica che abbiamo costruito soprattutto nell’ultimo periodo. E’ uno scontro diretto, è chiaro che sarà importante dare continuità e fare una grande prestazione. Il Napoli non lo giudico io, lo dicono i numeri. Come noi ha attraversato un momento di difficoltà, ma poi ne è uscito alla grande: rafforzato nella posizione dell’allenatore, nella qualità dei giocatori, nella qualità del gioco.

Sicuramente è un avversario temibile, lo abbiamo visto impegnare seriamente l’Inter: per fare punti servirà una grande battaglia. Condizioni della squadra? Credo che adesso bisogna focalizzarsi su una partita alla volta, chi ha energie deve provare a dare tutto in campo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Covid-19, l’annuncio del Napoli: tutti negativi ai tamponi effettuati