Home » TMW, Palmeri: “Agnelli? La sua credibilità internazionale è finita. Juventus umiliata dal punto di vista della comunicazione”
Interviste Napoli Napoli OF News

TMW, Palmeri: “Agnelli? La sua credibilità internazionale è finita. Juventus umiliata dal punto di vista della comunicazione”

Agnelli juventus
Palmeri: "Agnelli? La sua credibilità internazionale è finita. Juventus umiliata dal punto di vista della comunicazione"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista.

TMW, Palmeri: “Agnelli? La sua credibilità internazionale è finita. Juventus umiliata dal punto di vista della comunicazione”

“Molte delle cose dette da Florentino Perez sono interessanti e hanno motivo di esistere. Il problema è andare a intaccare il merito sportivo, che per le big era già protetto. La prosopopea del calcio dei poveri è una stupidaggine, non è più così da anni. Non mi pare che Maradona sia venuto per turismo a Napoli. Il Real Madrid aveva messo insieme Puskas e Di Stefano con i soldi, questa retorica non ha senso. Così come anche quella del fatto che l’UEFA abbia costretto a questo. La Champions cambia e cambierà, il formato del 2024 a me non piace. Ma è tutto voluto dai grandi club. L’UEFA – che non è un’organizzazione pro bono – di certo non si trattiene i soldi ma redistribuisce. I 350.000.000 a prescindere non li avrebbe dati nessuno. Sono convinto che la nuova Champions League non durerà molto, anzi sembra quasi fatta per sabotarla.

Dimissioni Agnelli? All’estero hanno raccontato una realtà, noi ne abbiamo raccontata un’altra. La sua credibilità internazionale è finita, quella di Perez no. A livello istituzionale nessuno si fiderà più di Agnelli, a livello di club è un’altra cosa. Dal punto di vista della comunicazione la Juventus è stata umiliata”.

ESCLUSIVA – ABETE: “SUPER LEAGUE? CONTENTO DEL RIPENSAMENTO. PROBLEMA POSTO CON MODI E TEMPI SBAGLIATI”

ESCLUSIVA – SAMPDORIA, FERRERO: “AGNELLI? NON ANDIAMO INDIETRO A GENTE CON DELIRIO DI ONNIPOTENZA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com