Home » ULTIM’ORA – L’Inter si ritira dalla Superlega: il comunicato
Inter News

ULTIM’ORA – L’Inter si ritira dalla Superlega: il comunicato

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

INTER SUPERLEGA COMUNICATO – Inter fuori dalla Superlega. Dopo la rinuncia dei sei club inglesi anche l’Inter abbandona il progetto Superlega. Con un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha annunciato il ritiro dal progetto elitario:

“FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai.

L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com