Home » Boniek: “SuperLega per aiutare il mondo del calcio? Mi viene da ridere! Chi ha problemi economici sono proprio quei club”
Interviste News

Boniek: “SuperLega per aiutare il mondo del calcio? Mi viene da ridere! Chi ha problemi economici sono proprio quei club”

Boniek

ULTIME SUPERLEGA – Il neo vice presidente della UEFA Zbigniew Boniek, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato nuovamente della SuperLega.

Boniek: “SuperLega per aiutare il mondo del calcio? Mi viene da ridere! Chi ha problemi economici sono proprio quei club”

“Sono un uomo di sport. Per me i valori e la sincerità vengono prima di qualsiasi altra cosa. Ho letto le interviste ad Andrea Agnelli e ho scoperto che si voleva fare la SuperLega per aiutare il mondo del calcio. Mi viene da ridere. Ad avere problemi economici sono proprio quei club lì, perché non sanno gestire le loro risorse. L’ossessione di vincere ha sconfitto il controllo dei costi. Agnelli ha anche affermato che ‘il rischio economico ricade esclusivamente sui club’, ma allora perché in anni di esecutivo UEFA non si è mai lamentato? Senza contare che la UEFA reinveste i proventi sul movimento”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ceferin: “SuperLega? Chi dice di essere tranquillo non è sincero! Sono tutti dalla parte della UEFA, ci saranno conseguenze”